| |
| Ragazze vi riporto la notizia trovata in google ma non so se va' confermata, ho sentito sarah poco tempo fa e non mi ha detto nulla. Nel caso mi dia una conferma vi avviso  CITAZIONE GRAN CERIMONIA DI PREMIAZIONE PER LA CONSEGNA DEGLI ESPOSIMETRI D’ORO Cineteatro Comunale SABATO 14 NOVEMBRE – h. 17.00
Cerimonia di premiazione e consegna degli Esposimetri d’Oro
Premio Miglior Fotografia Italiana: Daniele Ciprì per Vincere di Marco Bellocchio Premio Miglior Fotografia Straniera: Hoyte Van Hoytema per Lasciami entrare di Tomas Alfredson Premio alla Memoria: Henri Alekan Premio alla Carriera: Alfio Contini
Premio Speciale Fiction TV: Giovanni Cavallini per Mal’aria di Paolo Bianchini Premio Speciale Miglior Opera Prima: Enzo Carpineta per Pa-ra-da di Marco Pontecorvo
Conduzione: Antonella Salvucci, Stefano Masi – Presidente della Giuria Madrina del Premio: Loredana Cannata Ospiti d’onore: Liliana Cavani, Rossella Izzo, Sarah Felberbaum, Paolo Bianchini, Ettore Bassi, Giorgio Biavati, Ruggero Deodato, Alessandro D’Alatri Regia: Gianfranco Manetta Scenografia: Alunni del Liceo Artistico di Teramo coordinati dai Prof. Marco Pace e Fabrizio Di Diodato Musiche: “The Old Five Swingers” dei fratelli Massetti Accoglienza ospiti: Banda di Montorio al Vomano Performance di danza: Maestro e coreografo Massimiliano Landi
Presidente: Piero Chiarini Direttore Artistico: Sandro Melarangelo Segreteria: Walter D’Ignazio Ufficio Stampa: Rino Orsatti, Alessio Palantrani, Cosima Pagano programma completo e fonte: http://www.cityrumors.it/200910132290/rubr...-venanzioq.html |
| | |